Qual è il miglior avviatore di Makita?

0
27

Chi è appassionato di bricolage, fai da te o utilizza spesso strumenti come un avviatore, conosce di sicuro la marca Makita, che è uno dei maggiori leader di questo settore. Chi è alla ricerca di un prodotto per uso personale con delle caratteristiche professionali deve per forza orientarsi verso questo brand che assicura il meglio del meglio.

DHP459RTJ

Il modello DHP459RTJ è quello più professionale con caratteristiche hi-tech che non delude le aspettative di nessuno. Questo trapano avviatore Makita vanta una grande potenza grazie a due batterie al litio che assicurano una durata record senza dover interrompere il lavoro che si sta facendo per ricaricare. Anche se è un po’ grande con misure 30 x 35 x 25 cm, si utilizza senza alcuna fatica perché compatto.

DF330DW

Un prodotto molto più compatto che misura appena 5,3 x 18,9 x 18,3 cm è il modello DF330DWE il quale risulta perfetto per i lavoretti di fai da te. Chi lo usa non si affatica perché piccolo e poco pensate. È ottimo da trasportare dove serve grazie alla sua valigetta, inclusa assieme anche al caricatore. Si può cambiare senso per avvitare e svitare per un prezzo molto conveniente per chi non ha particolari esigenze e ne fa più che altro un uso saltuario. È perfetto per qualsiasi evenienza casalinga, facile da riporre grazie alla sua valigetta.

DF457DWE

Un altro avvitatore makita che ha la funzione di trapano è il modello DF457DWE che vanta un peso ridotto, poco più di un chilo e mezzo, e dimensioni un po’ più grandi, circa 8 x 22 x 24 cm. Questo assicura una comodità di utilizzo, migliorata anche dall’impugnatura anti grip per non far scivolare lo strumento durante l’uso. Il suo design è studiato nel dettaglio per non stancare e assicurare una presa salda e movimenti fluidi. Gli ingranaggi in metallo sono pensati per trasmettere tutta la forza allo strumento senza che vi siano eccessive vibrazioni. La durata della batteria è ottima per un uso prolungato senza problemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here