Se sentite la necessità di rinnovare le pareti di casa, perché magari vi sembrano spente, spoglie e monotone, oppure le pareti del vostro negozio o di un ufficio e volete dare vita nuova, allora siete sul sito giusto!

Tenstickers ha dei bellissimi adesivi murali, ma soprattutto sono originali, particolari, colorati ed eleganti. Gli adesivi che vengono venduti consentono di decorare le pareti con semplicità ad un costo davvero economico.

Ma non solo! Perché Tenstickers vi dà la possibilità anche di creare esclusivi adesivi personalizzati, così da poter decorare in modo originale e diverso qualsiasi spazio.

Vi illustreremo quali sono le categorie di adesivi murali venduti da Tenstickers e come realizzare degli adesivi personalizzati.

Categorie sticker murali

Ecco una lista di tutte quelle che sono le categorie tra le quali potrete sbizzarrirvi nella scelta:

  • Adesivi Animali;
  • Adesivi frasi autostima;
  • Adesivi per Bambini;
  • Adesivi Calcio;
  • Adesivi Cani, Gatti, Dinosauri, Draghi, Farfalle;
  • Adesivi Fiori e piante;
  • Adesivi Frasi celebri;
  • Adesivi di Gastronomia;
  • Adesivi Illusioni ottiche;
  • Adesivi Natale.

Ci sono anche tante altre sezioni, potrete scegliere quella che più vi aggrada. Adesso, vediamo come posizionare e attaccare l’adesivo alla parete.

Posizionare l’adesivo sul muro

Lo sticker murale è compreso tra due strati protettivi, uno sta sulla parte frontale e uno su quella del retro.

Prima di tutto, va posizionato l’adesivo sul muro e va fissato in modo provvisorio con lo scotch. Una volta certi della posizione che più vi piace, allora comincerete ad applicarlo.

Come rimuovere il fronte e il retro

Il secondo passo è quello di rimuovere il foglio protettivo situato sul retro e cominciare ad attaccare lentamente l’adesivo al muro.
La procedura è molto simile a quella dei finti tattoo: basta togliere il velo sul retro e l’adesivo si attacca, poi va rimosso quello frontale.
Prima, dovete iniziare dall’alto e dovete rimuovere in modo graduale il velo protettivo inferiore.

Come creare un adesivo personalizzato su Tenstickers

Sul sito, potete creare un adesivo personalizzato in modo molto semplice. Per prima cosa, dovete decidere se volete una scritta, un’immagine scelta da voi, un disegno o tutti e tre.
Potete decidere se volete che l’adesivo sia colorato o monocromatico, se preferite l’adesivo sagomato o quello foto murale, infine, potete personalizzare le misure a seconda delle vostre esigenze.

Informazioni utili

Nel momento in cui fate la richiesta del vostro sticker è importante che le foto siano in alta definizione, meglio se in file vettoriale. Inoltre, i colori dei vostri adesivi risulteranno sì opache, ma di una definizione incredibilmente unica.
Le misure vengono calcolate in base al disegno complessivo che manderete.

In conclusione

Tenstickers ha una incredibile vasta scelta di adesivi, tanto che vi è una sezione molto bella. Si tratta della collezione di bellissimi adesivi originali.
Così potrete rinnovare in maniera unica e stupefacente ogni zona.

Non vi resta che scegliere e applicare!

Inoltre, grazie alla collaborazione e all’aiuto di Tenstickers, potrete dire addio a tutte quelle noiose e bruttissime grinze e bolle d’aria che si formano durante l’applicazione.