Quando chiamare un catering

Ci sono più occasioni in cui vale la pena chiamare un servizio di Catering. Per capire meglio, questi sono alcuni esempi spesso si fa riferimento a un servizio di questo tipo.

Per una festa di compleanno

Chi è alle prese con l’intenzione di una festa di compleanno, anche per bambini, può decidere di far ricadere il compito della preparazione del banchetto a un servizio di Catering. A chi si occupa della preparazione del banchetto bisogna sempre comunicare il numero di partecipanti alle parti ma anche altri dettagli come possono essere eventuali intolleranze o richieste particolari come può essere un menù vegetariano dedicato a chi non mangia la carne.

Per un matrimonio

Organizzare un matrimonio non è per niente facile e spesso ci si appoggia per un servizio di Catering. Questo capita sovente il caso in cui il ricevimento dopo la funzione non si tiene in un classico ristorante ma in una location diversa. Se non è presente un ristorante, si può comunque servire una cena di grande effetto grazie al Catering che si occupa di tutto quanto, compreso il servizio di camerieri, la fornitura di stoviglie e posate, tavole, tovaglie e tutto quello che serve.

Per una festa di laurea

Anche per una festa di laurea può essere utile conoscere uno buon servizio di Catering. È Un evento che merita degni festeggiamenti perciò non può mancare qualcosa da servire gli amici e parenti che sono intervenuti. Con la tesi da preparare spesso non c’è tempo di preoccuparsi anche del cibo da servire.

Per il pensionamento

In pratica, qualsiasi evento da festeggiare può avere bisogno di un servizio ad hoc. Una di queste può essere la festa di pensionamento che spesso viene organizzata con i colleghi per salutare chi è arrivato all’età della pensione. È Un’occasione che merita un’organizzazione della festa cui spesso partecipano anche i familiari più stretti. Non è mai facile preparare un banchetto per tante persone perciò molti scelgono di fare riferimento agli esperti del settore.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.catering-roma.eu