L’aperitivo con gli amici. Un appuntamento pre serale con gli amici per bere qualcosa insieme in tranquillità può esser affrontato con un look un po’ casual ma non troppo. Un accessorio che nobilita qualsiasi outfit è di sicuro da scegliere tra gli orologi in legno.
La riunione al lavoro. Il competo serioso per il lavoro può esser personalizzato con gli accessori come un orologio in legno che ha un meccanismo perfetto per sapere sempre l’ora giusta e non arrivare mai tardi con i più importanti clienti e investitori.
La presentazione di una mostra. Un’occasione elegante e chic come può essere la presentazione di una mostra d’arte è perfetta per mettere in mostra un look curato.
L’incontro con gli insegnanti. Un incontro con gli insegnanti e i maestri è un’occasione importante dove presentarsi al meglio della propria forma, curando al massimo il look che può esser un po’ meno formale rispetto a quello del lavoro, ma senza rinunciare all’orologio di legno che un vero must di questa stagione.
L’esame all’università. Non solo gli incontri con gli insegnanti dei propri figli, ma i giovanissimi che devono affrontare, per esempio, un esame all’università possono indossare un orologio di legno che è utile per sapere quanto tempo rimane alla fine del test dato che il telefono smartphone non può esser accesso durante la sessione.
La spesa al mercato biologico. Un momento come la spesa al mercato dei piccoli produttori locali è un’occasione anche per incontrare amici e soprattutto nuove amiche, perciò in un ambiente dove si presta così attenzione al benessere dall’ambiente, l’orologio non può che no esser in legno.
La cena a tu per tu. Il look per una cena romantica in un bel ristorante deve essere ben studiato nel dettaglio per essere davvero elegante e di classe. Gli orologi in legno sono un’alternativa davvero molto valida per avere un accessorio al polso fuori dal coro che dona subito più carattere all’insieme.