Spa e Resort alle Maldive, vacanze rilassanti

I resort alle Maldive sono l’emblema di un turismo di alta qualità. Qui niente è lasciato al caso e l’attenzione al cliente è centrale. Per rendere indimenticabile la vacanza in queste zone dal fascino indescrivibile, è fondamentale scegliere bene la sistemazione. I resort delle Maldive sono famosi per i loro servizi offerti ai visitatori grazie a strutture dedicate al relax, alla scoperta delle meraviglie maldiviane. Ci sono diverse tipologie di struttura dove poter alloggiare; tuttavia i resort delle Maldive risultano le sistemazioni più complete e raccolgono sempre feedback positivi.

Perché le Maldive

Un insieme di atolli, 20 per l’esattezza, baciati dal sole tutto l’anno e ricchi di bellezze per quanto riguarda i paesaggi. Gli atolli offrono numerose opportunità in termini di esperienze e possibilità di relax per una vacanza di alta qualità. Le Maldive sono apprezzate soprattutto per le meraviglie naturalistiche che offrono. Grazie allo snorkeling si possono scoprire tutte le sfumature del reef e vivere un’esperienza unica. Con i recenti cambiamenti climatici, i rischi per la barriera corallina maldiviana sono aumentati; tuttavia lo spettacolo è ancora unico e merita una visita. Degno di nota poi, il clima che è piacevole e soleggiato quasi sempre. Il clima delle Maldive risente dei monsoni che possono portare forti piogge; tuttavia le temperature si aggirano intorno ai 27 ° più o meno durante tutto l’anno. Un vero e proprio paradiso dove stare in costume tutti i mesi dell’anno. In particolare, la stagione ideale per partire è la primavera.

I migliori resort

I resort alle Maldive spiccano per i loro servizi di alto livello. Chi è in cerca di una vacanza da sogno non troverà particolarmente difficile trovare una delle meravigliose strutture ricettive. Ricchi buffet, trattamenti di bellezza, visite guidate e attività sportive: tutto quello che serve per passare una vacanza più che soddisfacente. Alcuni esempi? L’Anantara Dhigu Maldives Resort o l’Anantara Kihavah Maldives Villas. Queste due strutture sono esempi di resort da sogno dove niente è lasciato al caso; inoltre, nel secondo resort, è presente anche un ristorante sott’acqua. Altri esempi di resort alle Maldive dove niente è lasciato al caso? Il Kuredu Island Resort & Spa oppure il Veligandu Island Resort & Spa o il LUX South Ari Atoll . La scelta è davvero difficile, provate a dare un’occhiata alle foto di questi hotel e lasciatevi guidare dal vostro gusto personale. Alcuni resort inoltre hanno anche delle piccole spiagge private da mettere a disposizione degli ospiti, per un’esperienza ancor più esclusiva.

Spa da sogno e massaggi

Impossibile non lasciarsi conquistare dalle esperienze di relax nelle numerose spa da sogno dei resort delle Maldive. In questi centri è possibile beneficiare di servizi esclusivi con trattamenti, massaggi ed esperienze dedicate al relax e alla cura della persona. Qui tutti i desideri vengono esauditi ed è possibile rilassarsi e staccare la spina dalla vita di tutti i giorni. Un’idea interessante per godersi la vacanza in compagnia è quella di prenotare i massaggi di coppia. Spesso infatti le Maldive sono una meta molto ambita per i viaggi di nozze, le coppie scelgono un atollo per trascorrere la luna di miele e optano per resort con spa e centro benessere. Oltre ai trattamenti classici, è possibile vivere delle esperienze particolari grazie ai numerosi rituali e cerimonie che vengono organizzati nei centri benessere. Quali spa visitare durante il vostro viaggio alle Maldive? Senz’altro il Jumeirah, il Tajhotels oppure anche il Lime Spa del Niyama Resort – Per Aquum.

Pronti a partire? Organizzate il vostro viaggio basandovi su consigli e supporto da parte delle agenzie di viaggio per viaggiare in tutta tranquillità.