ŠKODA Octavia – il fiore all’occhiello del gruppo ceco

La gamma Octavia di ŠKODA è una delle più interessanti dell’intero settore automotive, una serie di modelli iconici che hanno saputo trasformarsi nel tempo e che continuano a rappresentare un punto di riferimento importante nel settore berlina e wagon.

Nella guida di oggi ci occuperemo proprio di analizzare l’offerta del marchio ceco attraverso uno dei suoi modelli più riconoscibili e più interessanti.

Vediamo insieme cosa può offrire Octavia.

Octavia classica – la berlina per eccellenza del marchio ceco

Octavia nella sua versione berlina è di gran lunga il modello più riconoscibile e conosciuto del brand ceco e ancora oggi uno di quelli che fa registrare le vendite più importanti.

Disponibile in tanti e diversi allestimenti motore, sia a diesel che a benzina, è il modello storicamente più conosciuto e apprezzato tra quelli della Casa automobilistica.

Octavia Wagon

Rappresenta la versione station wagon della Octavia, che ne conserva le linee e il design, seppure con volumi diversi. Una vettura altrettanto apprezzata, che condivide con Octavia classica gli allestimenti interni, i motori, l’affidabilità e la sicurezza che hanno reso questa vettura una delle più apprezzate del settore.

Con Octavia Wagon hai a disposizione un maggiore spazio per il piano di carico, connettività avanzata e prestazioni elevate. È la versione più venduta e apprezzata della Casa automobilistica ceca.

Octavia RS – la vera anima sportiva del gruppo ceco

Per chi è alla ricerca di maggiori emozioni alla guida, ŠKODA ha realizzato un’auto progettata e realizzata per offrire massima aderenza sull’asfalto, comfort, guida scattante, piacevole e sportiva.

Se quello che hai sempre sognato è una ŠKODA Octavia e hai sempre desiderato però prestazioni da sportiva prima della classe, Octavia RS è la versione che fa al caso tuo.

Octavia Wagon RS

La versione sportiva di Octavia è disponibile anche in versione Wagon, per chi vuole combinare i volumi da maggiorata con una guida più scattante e reattiva. Stessa fascia di prezzo, stessi allestimenti, stessa piacevole reattività alla guida.

Octavia Wagon RS è l’auto ideale per gli eterni indecisi tra gli spazi offerti da una station wagon e la guida scattante e divertente offerti da una sportiva. Oggi non si deve scegliere più, perché Octavia Wagon è il meglio che i due mondi possano offrire.

Per chi ama l’avventura – Octavia Wagon Scout

Assetto da crossover, linee da Octavia. Wagon Scout è l’ultima arrivata in casa ŠKODA ed è già una predestinata. Vuoi conoscerla meglio? Puoi andare a testarla in tutte le concessionarie ŠKODA del nostro Paese.

SHARE
Previous articleDisturbi dell’alimentazione: