3 scope elettriche eccezionali tra cui scegliere!

In commercio trovate tante scope elettriche. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Proprio per questo motivo è impossibile dire qual è il migliore. Nell’elenco di oggi vogliamo mostrarvi alcuni tipi di scopa elettrca in modo che tu possa scegliere autonomamente in base a quello che il budget che hai a disposizione e le abitudini.

1.Scopa elettrica Dyson V8 Absolute e Dyson v6 Total Clean

La scopa elettrica Dyson è davvero ottima. Questi due modelli sono senza filo e non possiedono il sacco. Ne parlo insieme perché sono molto simili. La differenza è che nella V8 Absolute la potenza è un pochino superiore. Sono leggere e facili da maneggiare, puoi usarla per pulire pavimento e soffitto.Possiedono un motore digitale che consente di lavorare più velocemente rispetto a tante altre. Ottime se soffri di allergie e se vuoi un’aspirapolvere che diventa all’occorenza un aspiratore per l’auto. In un attimo puoi rimuovere il vano della polvere e pulirlo. Hanno tre livelli di potenza e un’autonomia di 40 minuti. Ideali se hai animali in casa e hai bisogno di rimuovere attentamente il loro pelo.

2.Samsung SU10F70SA

La scopa elettrica Samsung è un ottimo modello, ha una potenza di 1000 W e una capienza di 2.2 litri nonostante l’assenza del sacchetto. E’ facile da smontare per una completa pulizia. Possiede un’aspirazione ciclonica con più camere ed è un modello completamente smontabile. Puoi usarla per pulire più superfici, sia i pavimenti che i tappeti.

Samsung su di lei ha puntato molto, rendendola una delle scope elettriche dalle prestazioni più elevate. Anche questo modello potete praticamente smontarlo così da poter arrivare negli spazi più stretti. La sua grande flessibilità infatti, la porta a flettersi fino a 180 gradi.

3.Rowenta Poweline Cyclonic

Un elettrodomestico dalle elevate prestazioni. Ha il filo ma non ha il sacco. Il livello di aspirazione è eccellente e offre anche un bel risparmio energetico. Filtra perfettamente la polvere e grazie alla tecnologia Air Force l’aspira molto velocemente. Ha una potenza di 750 W, una classe energetica A, un consumo stimato di 27 kWh all’anno. Il contenitore raccoglie fino a 0,9 litri di polvere.